Amazon è follia, regala la Huawei Band 6 al prezzo di 49 euroHuawei Band 6 è il prodotto del momento, uno smartwatch di ottima qualità generale, impreziosito da un design unico, e da prestazioni che non hanno davvero nulla da invidiare ai dispositivi decisamente più costosi. Il risparmio è altissimo, grazie sopratutto alla possibilità di spendere solamente 49 euro per il suo acquisto.

Se volete essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon, con tanti codici sconto gratis e ricevere ogni giorno anche i prezzi più bassi, non dovete fare altro che aprire subito il canale Telegram dedicato, che trovate inserito al seguente link speciale.

 

Huawei Band 6, la promozione è ricca ed inaspettata

Gli sconti che Amazon ogni giorno decide di lanciare sono veramente folli, arrivano tantissimi prezzi bassi che molto spesso coinvolgono anche prodotti di brand conosciuti e molto richiesti dal pubblico. Come nel caso della Huawei Band 6, una delle smartband, o smartwatch, più richieste nel periodo, finalmente acquistabile ad un prezzo di tutto rispetto. Grazie alle più recenti promozioni, infatti, gli utenti la potranno pagare solamente 49 euro, al netto di un listino di 60 euro (LINK ACQUISTO).

Il prodotto in questione è caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto, ha un ampio display AMOLED da 1,47 pollici di diagonale, completamente touchscreen ed ovviamente a colori, integra tutte le funzionalità di base (incluso il monitoraggio del sonno, del battito cardiaco e simili), è completamente resistente all’acqua, e garantisce comunque un design piacevole ed elegante, grazie anche alla bellissima colorazione nera. Sul mercato, se interessati, sono disponibili tanti altri colori ugualmente allettanti, da segnalare che il cinturino è completamente intercambiabile.

Articolo precedentePostepay, clienti sotto attacco: le pericolose truffe online da evitare
Articolo successivoMicrosoft Bing, stanno per arrivare le pubblicità anche sul chatbot