vivo x fold 2

Vivo X Fold 2 arriva ad aprile, è ufficiale. Il colosso cinese, nello specifico il vicepresidente Huang Tao, ha svelato che il dispositivo sarà lo smartphone ufficiale del Boao Forum for Asia del 2023, e rappresenterà le capacità tecnologiche, innovative e progettuali della Cina.

Il dirigente ha addirittura detto di aspettarsi che prima del lancio ufficiale i soliti leaker faranno emergere foto spia e immagini varie! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vivo X Fold 2 verrà lanciato in Cina ad aprile 2023

Il nuovo dispositivo avrà un display AMOLED da 8 pollici con refresh rate a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con 12 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna. Le fotocamere posteriori sono tre, rispettivamente di 50 megapixel la principale, 12 megapixel l’ultrawide e 12 megapixel il telephoto.

La batteria è da 4.800 mAh con velocità di ricarica a 120W ed il sistema operativo sarà Android 13 personalizzato Funtouch OS 13. Spicca in particolare la scelta di usare scanner di impronte a ultrasuoni integrati in ognuno dei due display. È atteso anche un pieghevole a conchiglia con nome provvisorio X Flip.  

Secondo le indiscrezioni dovrebbe avere un display interno OLED da 6.8 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 12 GB di memoria RAM. Due fotocamere posteriori da 50 + 12 megapixel e batteria da 4.400 mAh con ricarica rapida a 44W.

Articolo precedenteCanone Rai, presto non ci sarà più in bolletta
Articolo successivoAsus annuncia Thincredible, un evento con tanti laptop in arrivo