Unieuro al 70% di sconto, il volantino di primavera offre iPhone e Samsung

Il mese di marzo volge al termine e ben presto lascerà spazio al nuovo mese di aprile, ma ci sono ancora delle opportunità da fare proprie. Il nuovo volantino di Unieuro è infatti ancora in vigore e con offerte straordinaria che riguardano la tecnologia a tutto tondo, partendo dagli smartphone fino ad arrivare a tutto quello che gira intorno all’ambiente domestico.

Continua ancora una volta a fare scalpore il grande calo dei prezzi di questi nuovi volantini, ma quando si va sul web la situazione è ulteriormente migliore. Infatti ci sono delle opportunità da non perdere di vista soprattutto quando ad essere tirato in ballo è il colosso assoluto Amazon. Nel mondo e-commerce non ci sono rivali per l’azienda, la quale durante gli ultimi giorni a mostrato che non solo la tecnologia può scendere a prezzi così bassi, ma anche altre categorie che spesso vengono biasimate. C’è inoltre un trucco molto utile per non perdere di vista tutte le migliori offerte da parte del mondo Amazon ogni giorno, ovvero quello di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale. Qui ci sono oltre 80.000 utenti attivi e possono ricevere ogni giorno codici sconto e tante offerte in diretta direttamente sullo smartphone. Clicca qui per entrare.

 

Unieuro propone le migliori offerte del mondo della tecnologia all’interno del suo nuovo volantino

Unieuro sta proponendo nel suo volantino delle opportunità davvero eccezionali come il nuovo iPhone 14 Plus a 999 euro.

Presente anche l’Apple Watch Series 8 a 469 euro nella sua variante da 45 mm. Ricordiamo che potete finanziare anche l’intero importo sfruttando i tassi allo 0%.

Articolo precedenteGli operatori che vendono la fibra ottica da oggi non potranno più mentirti
Articolo successivoMoneta da 2 euro che potrebbe farvi guadagnare 5.500 euro, scopri quale