asus Asus ha recentemente annunciato Thincredible, in programma il 20 aprile, un evento ufficiale in cui presenterà al mondo nuovi laptop, tra cui troviamo modelli OLED ultrasottili, ultraleggeri e dalle prestazioni di livello superiore, sempre mantenendo un occhio alla sostenibilità.

I punti chiave della nuova serie saranno molto interessanti:

  • Anima sostenibile – il prodotto dovrà essere caratterizzato da materiali riciclabili con i più elevati standard di sostenibilità, per un impatto minimo sull’ambiente.
  • Ultrasottile e leggero – le prestazioni elevate non devono appesantire il prodotto, per questo il design deve essere assolutamente compatto.
  • Collaborazione – in occasione dell’evento verrà svelata una collaborazione con un brand streetwear per design ancora più entusiasmanti.

 

Asus, cosa aspettarsi dall’evento

Nel corso dell’evento in questione verranno presentati diversi nuovi dispositivi, tra cui troviamo i nuovi Zenbook Vivobook, molto sottili e leggeri, ma allo stesso tempo dotati di display OLED di alta qualità, il tutto con un design caratterizzato da materiali completamente riciclabili per una scelta green.

Una impostazione ben precisa di Asus, il cui obiettivo è, nel corso del 2023, di rispettare nella produzione di oltre il 90% dei suoi laptop, gli standard EPEAT Energy Star 8.0. Le aspettative sono indubbiamente molto alte, e la speranza è comunque di riuscire presto a mettere le mani sui nuovi modelli, per toccarli e conoscerli da vicino.

Al termine dell’evento, Asus promette inoltre di svelare la collaborazione con un marchio di streetwear, ritenuto di fama mondiale, che stupirà davvero il mondo. Infatti i laptop vestiranno il design di questo brand, grazie a accessori esclusivi che seguiranno le tendenze e la moda del momento.

Articolo precedenteVivo X Fold 2 arriverà in Cina ad aprile 2023
Articolo successivoNothing Ear (2) in vendita da oggi in Italia ad un ottimo prezzo