Expert folle, sconti al 70% sugli smartphone distruggono Unieuro Expert convince tutti con una campagna promozionale che fa sognare i consumatori di tutta Italia, arrivano i nuovi prezzi bassi che riescono a indurre un elevato livello di risparmio, ed allo stesso tempo possono convincere all’acquisto di nuovi prodotti.

Il volantino riparte perfettamente da dove si era fermato le scorse settimane, gli acquisti possono tranquillamente essere completati nei negozi fisici sul territorio, oppure anche senza problemi online sul sito ufficiale, il quale risulta essere porto sicuro su cui fare affidamento per risparmiare, sebbene comunque potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione.

Tutte le nuove offerte Amazon ed i codici sconto sono gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram dedicato, li trovate qui.

 

Expert, quali sono i nuovi prodotti in promozione

Le occasioni disponibili da Expert sono sempre più interessanti e ricche di opportunità di acquisto, arrivano tantissimi prodotti a prezzi fortemente scontati, con la possibilità di mettere tranquillamente le mani anche su un buonissimo Samsung galaxy S22, che potrà essere ufficialmente acquistato anche a soli 699 euro.

Gli utenti che invece sono alla ricerca del miglior risparmio possibile, potranno decidere di acquistare uno tra i vari Honor X7A, Realme R10, Honor Magic 5 Lite, Oppo A54s, TCL 403, Redmi 10C, realme C33, galaxy A13, Oppo A54 e similari, tutti in promozione ad un prezzo che non supera comunque i 500 euro circa. Ogni altra offerta del volantino Expert è da ritenersi valida sia online che in negozio, con possibilità di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa, e spedizione a pagamento a domicilio (nella maggior parte delle occasioni).

Articolo precedenteUnieuro FOLLE, le offerte al 90% di sconto distruggono Euronics
Articolo successivoWhatsApp, conosci questi trucchi per spiare le chat?