Unieuro è ASSURDA, Amazon perde contro le offerte smartphone al 70%

Sono arrivate tantissime offerte nell’ultimo periodo nel mondo della tecnologia, soprattutto lato smartphone e computer. Più utenti stanno valutando infatti di acquistare presso i grandi magazzini più interessanti in Italia, tra i quali si distingue di diritto il marchio Unieuro. L’ultimo volantino si dimostra particolarmente apprezzabile, visto che ci sono degli sconti che nessun altra azienda è stata in grado di mettere sul mercato.

Passando poi alle offerte che riguardano il mondo online, non si può biasimare il settore e-commerce dove Amazon domina senza problemi. La nota azienda infatti propone ogni mese delle offerte straordinarie, ma molti utenti finiscono per perdersele. Soprattutto quelle del giorno, le quali durano solo 24 ore, molto spesso spariscono dai radar di coloro che stavano monitorando. Per evitare che tutto questo succeda, ci sono dei mezzi da utilizzare. Il primo in assoluto è il nostro canale Telegram da più di 80.000 utenti, il quale al suo interno vanta codici sconto gratis ogni giorno ma soprattutto più di 80 offerte da prendere al volo. Per entrare gratis, bisogna solo cliccare qui.

Unieuro propone degli sconti eccezionale nell’ultimo volantino del mese di marzo, ecco cosa c’è da acquistare

Salendo con i prezzi ecco che spunta una delle promozioni più straordinari in assoluto, ovvero quella che riguarda il Samsung Galaxy S22 a 649 euro. Non è vero questo il solo prezzo invitante, visto che anche l’ultimo prodotto della casa, ovvero il Galaxy S23, viene proposto in sconto a 899 euro. Ricordiamo inoltre che tutto è finanziabile con i tassi allo 0%. Chiaramente su tutti gli acquisti Unieuro è disponibile una garanzia di due anni che può essere estesa pagando un piccolo prezzo in aggiunta.

Articolo precedenteBasi NATO, dove si trovano quelle presenti in Italia
Articolo successivoEsselunga è SUPER, le offerte al 70% distruggono Unieuro sulla telefonia