DAZN Sky

In attesa del ritorno della Serie A il prossimo weekend, gli appassionati di calcio si preparano ad un’ultima grande scorpacciata di partite con la parte conclusiva della stagione che prevede oltre ai match del campionato nazionale, anche le sfide dei quarti di finale di Champions League. La copertura integrale delle partite è garantita dal doppio pacchetto di DAZN Sky.

 

Sky e DAZN, il nuovo ticket tra le due pay tv

Sino a fine stagione, Sky assicura a tutti i suoi abbonati la copertura totale della Champions League ed anche tre partite per ogni giornata del campionato di Serie A. Sarà invece di DAZN l’esclusiva completa di tutte le partite del massimo campionato.

Tutti gli appassionati di calcio potranno anche in questa parte conclusiva della stagione accedere ad una offerta commerciale che prevede tutti i contenuti di Sky e DAZN. Oltre all’accordo con TIM, infatti, DAZN ha anche siglato una partnership commerciale con Sky che consentirà a tutti gli utenti che hanno il decoder di nuova generazione, Sky Q, di accedere all’app di DAZN senza cambiare il dispositivo. Tra le diverse app di Sky Q, infatti, risulta ora anche quella per la streaming tv.

Sempre i clienti della piattaforma satellitare potranno ora accedere al canale ZONA DAZN, alla posizione 214 del telecomando. Su questo canale saranno disponibili i migliori contenuti della tv streaming (tra cui tutte le partite di Serie A). Per attivare la visione di questo canale, gli utenti dovranno aggiungere un extra all’abbonamento, per un totale di 5 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce, cambia una promo EVO con un regalo ed ecco anche 150GB
Articolo successivoBennet distrugge Lidl, offerte al 90% e tecnologia a meno di 5€