redmi note 12 turbo

Manca davvero pochissimo al lancio del nuovo Xiaomi Redmi Note 12 Turbo, nuovo mid-range del colosso cinese. Il dispositivo in questione sembrerebbe puntare parecchio sull’essere il flagship dell’anno.

Redmi Note 12 Turbo è in dirittura d’arrivo con specifiche di tutto rispetto e ci sarà anche una versione speciale dedicata ad Harry Potter. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Redmi Note 12 Turbo si vestirà da Harry Potter

Il nuovo Redmi Note 12 Turbo x Harry Potter è stato svelato dai social cinesi di Xiaomi: non viene mostrato il dispositivo ma parte del contenuto della confezione. Oltre allo smartphone, con una cover dedicata, ci sarà anche una bacchetta, degli sticker ed uno spillo per SIM a tema. Il debutto di questa versione speciale è atteso oggi, martedì 28 marzo 2023 insieme al modello standard.

Il dispositivo venterà la presenza dell’ultimo Snapdragon 7+ Gen 2, chipset di fascia media che punta al top. Ovviamente non mancheranno uno schermo OLED a 120 Hz, 67W di ricarica rapida ed una fotocamera da 64 MP con OIS. Lo schermo sarà un pannello punch-hole centrale OLED 12-bit HDR10+ da 6,67″ Full HD+ in 20:9 a 395 PPI, con refresh rate a 120 Hz, copertura 100% DCI-P3, PWM Dimming a 1.920 Hz e certificazione SGS contro le luci blu, il tutto protetto da vetro Gorilla Glass 5 e certificazione IP53 e con lettore d’impronte laterale.

Non sappiamo ancora i dettagli sul prezzo di vendita e non è dato di sapere se arriverà o meno anche in altri paesi, oltre alla Cina. Al momento non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Articolo precedenteiPhone 15 in arrivo in Francia con solo supporto eSIM?
Articolo successivoAmazon pazza, offerte di PRIMAVERA al 60% sugli smartphone distruggono Unieuro