Android è REGINA delle app, ce ne sono tante a pagamento oggi gratis sul Play Store

Questa giornata è importante per gli utenti Android che vogliono avere a disposizione giochi e applicazioni a pagamento in maniera gratuita. L’offerta riguarda ovviamente il Play Store di Google.

Ci sono svariate offerte sul web, ma quelle di Android non sono di certo le più importanti di giornata. Amazon infatti propone grossi affari da portare direttamente a casa con molti meno soldi rispetto al solito. Ci sono delle opportunità da prendere al volo, le quali potrebbero sfuggirvi. Proprio per evitare tutto questo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, il quale con oltre 80.000 utenti riesce a permettere a tutti di avere ogni giorno le offerte più esclusive in diretta. Clicca qui per entrare.

Android regala una gioia ai suoi utenti, direttamente sul Play Store di Google ci sono tanti titoli a pagamento da scaricare gratis solo oggi

Tutto è proprio qui sotto, all’interno di una lista ben dettagliata con diversi titoli che rappresentano applicazioni e giochi. Il Play Store accoglie questa grande promozione, la quale vedrà dunque quanto scritto in basso risultare gratis solo per qualche giorno. Effettuare il download direttamente da questa lista, sarà molto semplice: dovrete solo cliccare sul nome dell’applicazione o del gioco che vorrete portare a casa, o meglio sul vostro smartphone.

Articolo precedenteMediaWorld STRATOSFERICA, offerte al 90% sulla tecnologia contro Euronics
Articolo successivoEurospin è meglio di Unieuro, oggi tecnologia in regalo per tutti