Iliad ha l'ASSO NELLA MANICA, la promo Giga 150 regala il 5G gratis

Iliad rilancia la sua grande offerta commerciale sul fronte della telefonia fissa, grazie al ritorno nei listini della Giga 150. Gli abbonati che optano per questa tariffa avranno a loro disposizione una delle migliori promozioni del momento con un ottimo rapporto tra consumi e costi.

 

Iliad, non solo la Giga 150: le tre tariffe segrete sul sito

Il pacchetto della Giga 150 è confermato rispetto al recente passato con un costo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni e con consumi che prevedono chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con 150 Giga per la navigazione di rete.

In alternativa a questa proposta, gli utenti possono però scegliere tra altre iniziative sempre low cost attraverso il sito ufficiale del provider. Un esempio è dato dalla ricaricabile Giga 100.

La Giga 100 prevede per gli abbonati un costo pari a 7,99 euro ed assicura a tutti chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica, 100 Giga per la connessione di rete (anche con la tecnologia del 5G, ove disponibile) tra cui anche 6 Giga per navigare in roaming per la navigazione di rete dall’estero.

Come ulteriore alternativa gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon folle, offerte Prime al 70% e iPhone quasi gratis
Articolo successivoConad da pazzi: GRATIS offerte al 90% sulla tecnologia