Android SHOCK, oggi sul Play Store 8 app a pagamento gratis

Una delle situazioni che gli utenti attendono tutta la settimana: stiamo parlando dei soliti sconti appartenenti al mondo Android. Gli utenti infatti potranno questa volta avere a disposizione tanti titoli a pagamento da scaricare gratis direttamente dal Play Store di Google, celebre Store che tutti conoscono. Sarà una promozione temporanea, per cui invitiamo tutti a fare quanto più presto possibile per non restare a mani vuote.

Le tante offerte del mondo Android non vanno ad oscurare quelle che riguardano il mondo Amazon, dal momento che per quanto riguarda il settore e-commerce sembra ancora una volta non esserci alcun tipo di rivale per la famosissima azienda. Siete anche voi tranquilli che ogni giorno hanno paura di perdersi le migliori opportunità proposte da questo vero e proprio mostro del mondo e-commerce? Ecco che per voi arriva una soluzione eccezionale, ovvero il nostro canale Telegram ufficiale che al suo interno include già 80.000 utenti attivi. Si tratta di tutte persone che ogni giorno hanno l’opportunità di ricevere in esclusiva i migliori prezzi del mondo Amazon, con codici sconto al seguito e coupon da attivare gratis. Per entrare ora gratuitamente dovete solo cliccare qui.

 

Android regala oggi tanti titoli a pagamento in maniera gratuita sul suo Play Store di Google

La lista qui sotto non include certamente tutti i contenuti a pagamento che oggi potranno essere scaricati gratis, ma solo una minima parte. Non vi resta quindi altro che scaricare gratis quello che più mi sembra opportuno per la vostra causa, direttamente cliccando sul titolo.

Articolo precedenteIliad, Giga 150 con una sorpresa gratis per tutti a 9,99 euro al mese
Articolo successivoMD Discount: prezzi GRATIS su tecnologia e tutto in SCONTO al 70%