WindTRE distrugge Vodafone, 100 e 200GB in 5G con le nuove offerte

WindTre amplia ancora la sua offerta commerciale nel corso di queste settimane. Il provider arancione ha deciso di mettere in campo per la stagione primaverile alcune tariffe, alternative alla Giga 150 di Iliad. Una garanzia per gli utenti è rappresentata dalla promozione WindTre Star+.

 

WindTre, la migliore offerta da 100 Giga contro Iliad

La WindTre Star+ può essere definita una delle migliori occasioni per i clienti che desiderano avere consumi praticamente illimitati per le telefonate, l’invio degli SMS e internet.

I clienti che scelgono questa tariffa potranno quindi beneficiare di ben 100 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G e ove disponibile la copertura anche con il 5G. In aggiunta saranno altresì presenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il costo per il rinnovo sarà pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

Alcune sono però le condizioni previste dal provider per l’attivazione della proposta. In primis sarà necessario aggiungere una quota una tantum pari a 10 euro per acquistare ed attivare la SIM. Non meno impostante è poi la portabilità del numero da altro operatore. Senza il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad o l’attivazione di un nuovo numero non vi è modo per scegliere questa tariffa.

Tutti gli utenti che desiderano attivare una SIM con WindTre attraverso questa promozione possono fare richiesta presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia. Per la portabilità saranno sempre necessari sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteWindTre: scopri i vantaggi esclusivi per i clienti e come ottenerli!
Articolo successivoI migliori canali Telegram da seguire nel 2023: non potrai più farne a meno!