vodafone

Vodafone riserva grandissimi sconti per tutti gli utenti che vogliono attivare una nuova promozione, ed allo stesso tempo sono disposti a richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, abbandonando l’operatore telefonico di riferimento.

In particolare, coloro che decidono di uscire da un MVNO o da Iliad, possono richiedere l’attivazione di una delle Vodafone Silver, riuscendo a spendere poco tutti i mesi, ed allo stesso tempo godere di un bundle assolutamente invidiabile. I costi iniziali da sostenere sono comunque molto bassi: circa 20 euro per la promo, la SIM e la ricarica di partenza.

Offerte Amazon in esclusiva con tanti codici sconto gratis sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, scopritele subito collegandovi al seguente indirizzo.

 

Vodafone, approfittate subito di queste offerte speciali

Vodafone fa sognare i consumatori con l’offerta legata al mondo Silver, un paio di soluzioni che promettono un rapporto qualità/prezzo assolutamente conveniente, anche se comunque limitate nell’attivazione da parte dei consumatori. Il prezzo di base è di soli 7,90 euro al mese, in cambio Vodafone permette a tutti gli effetti di accedere a 150 giga di internet in 5G, illimitati minuti da poter utilizzare verso tutti, per finire con altrettanti SMS.

Non manca, come al solito del resto, anche la variante più costosa e completa, rappresentata da un prezzo finale di soli 9,99 euro al mese, con gli stessi identici contenuti della presenza, se non per i giga, infatti non saranno 150, ma 200 al mese, sempre con navigazione in 5G. Ricordiamo che il pagamento del canone sarà tramite credito residuo, non è richiesta carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteAndroid, oggi app e giochi a pagamento sono gratis con 10 titoli del Play Store
Articolo successivoRichiamo prodotti alimentari, ecco quali potrebbero essere pericolosi