ho mobile

Da ieri 24 marzo 2023 l’operatore virtuale ho.Mobile ha lanciato una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità.

Per coloro che preferiscono attivare un nuovo numero, quindi, è possibile sottoscrivere online la nuova ho 6.99 oppure la “vecchia” ho 8.99. Ricordiamoci insieme cosa propongono.

 

ho.Mobile lancia una nuova offerta per i nuovi clienti

ho. 6.99 100 Giga comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese. L’altra offerta, la ho. 8.99 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 8,99 euro al mese.

In base all’offerta scelta varia anche il contributo di attivazione. Per i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o provengono da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali, non è previsto alcun costo di attivazione. Coloro che attivano un nuovo numero o provengono da TIM, WindTre e Very Mobile pagano invece 9 euro, mentre con provenienza da Vodafone sono richiesti 29 euro.

In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, soltanto con l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, come detto è prevista una velocità massima di 60 Mbps. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTim propone offerte pazzesche da 2.50 euro
Articolo successivoYou, in arrivo su Netflix la quinta stagione, è ufficiale