Esselunga, prezzi quasi gratis con smartphone al 70% solo OGGI

Esselunga in questo momento è forse il colosso che propone più opportunità dal punto di vista dell’elettronica. Basta infatti spendere veramente poco per avere a disposizione il meglio anche nel mondo della tecnologia, cosa che prima Esselunga non trattava.

Uscendo da questo tipo di discorso, c’è poi da valutare tutto quello che arriva dal lato online. Chiaramente anche Esselunga ha il suo sito ufficiale, sul quale però diversi degli sconti che trovate nel volantino non saranno questa volta disponibili. Parlando del web, si finisce sempre sullo stesso punto: quanto siano convenienti le offerte del mondo Amazon. Il celebre colosso del variegato ambito e-commerce sta dando grande prova di integrità con offerte che durano tanto nel tempo e che permettono a tutti di portare a casa dei prodotti con un vantaggio eccezionale rispetto a quello che offre la concorrenza. Se avete paura di perdervi ogni giorno le migliori offerte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale include al suo interno più di 80.000 persone attive. Per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui.

 

Esselunga distrugge la concorrenza con offerte clamorose che trovate nel nuovo volantino del mese di marzo

Ora che Esselunga propone sconti del genere, non potete tirarvi indietro: ecco quali sono le migliori offerte da portare a casa del volantino “Prezzi corti“.

Più in particolare ad attirare l’attenzione degli utenti è un dispositivo economico, ovvero il Samsung Galaxy A04S. Questo smartphone, molto acquistato in Italia, a un prezzo che in questo caso corrisponde ad una cifra di 139 €.

 

Articolo precedenteEuronics è pazza, lancia offerte al 75% con prezzi quasi gratis
Articolo successivoKena Mobile è impazzita, 230GB quasi gratis distruggono Vodafone