Android, oggi app e giochi a pagamento sono gratis con 10 titoli del Play Store

Ci sono alcune discriminanti che vanno a rendere il mondo Android molto più interessante rispetto a tanti altri sistemi operativi. Gli utenti che si sono affezionati al robottino verde, lo hanno fatto per via di alcune caratteristiche principali che oggi sono ancora più accentuate rispetto al passato. Android è infatti una piattaforma estremamente versatile, la quale consente a chi lo utilizza di personalizzarla a proprio piacimento in qualsiasi momento.

Non ci sono limitazioni di alcun genere, sia nel bene che nel male, ma c’è anche un altro aspetto molto importante, ovvero la grande presenza di applicazioni e giochi all’interno del Play Store, il market dedicato da parte di Google. Oggi è arrivata una clamorosa iniziativa, la quale in realtà arriva settimanalmente. Si tratta di offerte straordinarie che riguardano titoli del Play Store, i quali passano ad essere gratis quando invece sono stati sempre a pagamento. 

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Android attualmente offre sul suo Play Store delle offerte clamorose che riguardano applicazioni e giochi a pagamento

Direttamente dal Play Store oggi potresti approfittare e scaricare dei titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita. La lista in basso vede infatti alcune delle migliori proposte che in questo caso potranno essere installate sul vostro smartphone totalmente gratis. Chiaramente l’iniziativa non durerà per sempre per cui vi consigliamo di fare quanto più presto possibile.

Articolo precedenteho. Mobile è folle, promo con più di 200GB gratis contro TIM
Articolo successivoVodafone: i trucchi per sfruttare al meglio le promozioni e le offerte!