Android, 7 app a pagamento diventano gratis sul Play Store solo oggi

La giornata è davvero interessante per gli utenti del robottino verde, i quali dal Play Store di Google potranno scaricare titoli a pagamento in maniera gratuita. Diverse applicazioni e tanti giochi infatti oggi diventano gratuiti solo per gli utenti Android.

Tutte quelle offerte di cui si parla ultimamente nel mondo delle applicazioni, passano in secondo piano però quando si arriva a parlare delle offerte del mondo e-commerce. Qui ovviamente non c’è discorso che tenga: a dominare è sicuramente Amazon con le sue offerte straordinarie soprattutto nel mondo della tecnologia. L’esempio classico è sicuramente la giornata di oggi, la quale propone opportunità straordinaria e in svariate categorie del celebre sito e-commerce. Gli utenti, per non mancarne neanche una, dovranno semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale include al suo interno più di 80.000 utenti attivi. Ogni giorno qui ci sono più di 70 offerte esclusive ma soprattutto dei codici sconto e dei coupon gratuiti. Per entrare gratis, bisogna solo cliccare qui.

 

Android regala sul Play Store tanti titoli a pagamento tra applicazioni e giochi, ecco una piccola lista

Come succede ormai ogni settimana, una grande porzione di titoli a pagamento diventa totalmente gratuita sul Play Store di Google. Chiaramente l’offerta riservata solo ed esclusivamente agli utenti Android, i quali potranno portare a casa quel gioco o quell’applicazione a pagamento che da sempre guardavano. In basso ci sono alcuni dei titoli, quelli che abbiamo ritenuto tra i più interessanti del momento. Per scaricarli, dovrete semplicemente cliccare sui nomi che vi condurranno direttamente al Play Store.

Articolo precedenteIliad è SHOCK, 9,99 euro al mese con un regalo gratis per la Giga 150
Articolo successivoTruffe banche: con questo metodo PERDETE tutti i vostri SOLDI