WindTre Iliad e i principali operatori low cost continuano ad essere nel mirino di WindTre, che non perde occasione per invogliare i clienti dei rivali ad effettuare la portabilità del numero.

Anche questo mese, infatti, i clienti provenienti da Iliad o MVNO hanno a disposizione quattro offerte operator attack e tra queste la straordinaria WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. 

Offerta WindTre GO: la migliore costa soltanto 8,99 euro al mese!

 

Il pacchetto di offerte WindTre GO è rivolto soltanto ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Le opzioni incluse sono quattro la più conveniente è l’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, disponibile a soli 8,99 euro al mese. La tariffa permette di ricevere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

La tariffa può essere attivata online, accedendo al sito ufficiale del gestore, selezionando l’operatore di provenienza e l’offerta desiderata. La SIM sarà spedita gratuitamente dal gestore tramite corriere e non appena ricevuta sarà già possibile sfruttare i contenuti proposti dall’offerta.

WindTre permette di ottenere l’offerta soltanto con servizio Easy Pay incluso. Quindi, i nuovi clienti dovranno affrontare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto indicando la modalità di pagamento al momento dell’attivazione della SIM.

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay non è l’unica offerta proposta ai clienti Iliad e MVNO. Il gestore permette di scegliere tra svariate opzioni, disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese. 

 

Articolo precedenteFerrari nel mirino degli hacker, chiesto un riscatto dopo un attacco informatico
Articolo successivoLa Russia banna l’utilizzo degli iPhone per i deputati, rischio hacking secondo il Cremlino