Esselunga è pazza, OGGI offerte sugli smartphone al 70% per distruggere Unieuro

Non esistono solo le vendite online, ma anche quelle sul territorio fisico. Molto spesso questi negozi hanno più bisogno di vendere, visto che si tratta di realtà che non si limitano al mondo del web, ma ci mettono la faccia tenendo in gioco veri magazzini fisici ma soprattutto tantissimi dipendenti. Proprio per questo motivo gli italiani farebbero bene a valutare ogni mese le proposte dei grandi marchi, quelli che propongono la tecnologia di altissimo livello. In Italia ce ne sono tantissimi, tutti pronti ogni settimana a lanciare i propri prezzi molto spesso attraverso il loro catalogo, meglio riconosciuto nel gergo come volantino.  I negozi più attivi è senza ombra di dubbio Esselunga, il quale, nella credenza generale degli utenti, risulta ancora dedicato solo ai beni di prima necessità. In realtà c’è anche molta tecnologia.

Se siete anche voi tra quegli utenti che hanno paura di perdersi le migliori proposte del colosso, vediamo un grande consiglio: iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Qui troverete più di 80.000 persone pronte a beneficiare delle più grandi opportunità di giornata di Amazon. Per riuscire ad entrare nel vostro canale ufficiale gratuitamente, dovete solo cliccare qui, in modo da avere ogni giorno 70 offerte dedicate e codici sconto con coupon gratuiti.

 

Esselunga distrugge la concorrenza con delle offerte clamorosa che potete notare qui in basso

Oggi da Esselunga gli utenti potranno fiondarsi per avere uno smartphone molto famoso ad un prezzo eccezionale. Stiamo parlando di un prodotto di bassa gamma, il quale viene proposto ad un prezzo di 139 €. Il nome è Samsung Galaxy A04S.

Questa offerta fa parte della nuova iniziativa di Esselunga che prende attualmente il nome di “Prezzi Corti“.

Articolo precedenteIliad ha l’ASSO NELLA MANICA, la promo Giga 150 regala il 5G gratis
Articolo successivoWindTre impazzita, offerta con giga quasi gratis solo oggi