telegram

Telegram è un’app di messaggistica originariamente rilasciata nel 2013. Ma non tutti conoscono le funzionalità nascoste che permettono di utilizzarla al meglio.

Telegram è un’app di messaggistica gratuita che ti consente di inviare messaggi di testo e multimediali a chiunque sulla piattaforma. È stato lanciato nel 2013 da Pavel Durov, che è stato anche il fondatore del social network più popolare della Russia, VK.

Ecco 9 delle migliori funzionalità “nascoste” in Telegram che dovresti conoscere.

Emoji animate personalizzate

Gli utenti Premium possono aggiungere 10 pacchetti personalizzati con centinaia di personaggi unici e innumerevoli altri pacchetti in arrivo. Gli utenti possono vedere le emoji e provarle nei messaggi salvati.

Emoji personalizzata interattiva

Nelle chat individuali, si può toccare una qualsiasi emoji personalizzata per vedere i suoi effetti a schermo intero: entrambe le persone nella chat vedranno gli effetti contemporaneamente.

Impostazioni sulla privacy dei messaggi vocali

Gli utenti Premium possono controllare chi è in grado di inviare loro messaggi vocali e  video in Impostazioni, Privacy e sicurezza.

Regalare Telegram Premium

Invia a qualsiasi utente un abbonamento prepagato a Telegram Premium per 3, 6 o 12 mesi con uno sconto.

Reazioni infinite

Tutti gli utenti ottengono un nuovo menu di reazione espandibile e dozzine di nuove reazioni in gruppi e chat. Gli utenti Premium possono reagire con migliaia di emoji personalizzate, utilizzando fino a 3 diverse reazioni su ciascun messaggio.

Stati Emoji

Gli utenti Premium possono aggiungere uno stato emoji accanto al loro nome, scegliendo tra migliaia di emoji personalizzate. Lo stato può essere impostato per una durata specifica.

Nuovi link nome utente

È stato supportato un nuovo formato per i link del nome utente, oltre a t.me/username. Ora puoi aprire account, gruppi o canali di Telegram usando link come https://username.t.me o username.t.me.

FONTEsocialgyan
Articolo precedenteTelegram vs WhatsApp, vediamo chi vince tra le due app più usate per chattare
Articolo successivoFastweb distrugge Iliad con 150GB in 5G a 7 euro al mese per sempre