comet Comet ricorda a tutti di essere una delle tante realtà su cui è possibile fare affidamento, nel momento in cui si volesse acquistare la tecnologia al giusto prezzo finale di vendita, con il suo nuovissimo volantino l’azienda fa risparmiare tutti gli utenti in Italia.

L’attuale campagna promozionale rappresenta il giusto compromesso per avere il massimo con il minimo sforzo, coloro che vogliono ricorrere all’acquisto del prodotto, non devono fare altro che aprire il sito ufficiale ed acquistare ciò che vogliono, ricordando comunque che la consegna è gratuita presso il vostro domicilio solo nel momento in cui l’ordine dovesse avere un valore superiore ai 49 euro.

Toccate qui per collegarvi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid dove trovare le offerte e tutti i codici sconto gratis da utilizzare su Amazon.

 

Comet, un risparmio fuori da ogni logica solo oggi

Grandi affari per gli utenti che vogliono acquistare da Comet, i prezzi sono molto bassi e convenienti a partire ad esempio dal buon Galaxy A53 5G, uno smartphone che viene commercializzato a soli 359 euro, grazie ad una importante riduzione di 110 euro sul valore di listino.

Sfogliando le pagine si possono incrociare buone occasioni per risparmiare, ad esempio troviamo galaxy s22 ultra a 949 euro, Galaxy A33 a 259 euro, Galaxy A13 a 169 euro, il nuovissimo Galaxy S23 a soli 899 euro, Galaxy A04s a 129 euro, Galaxy A54 a 449 euro, Xiaomi 13 Lite a 499 euro, Redmi Note 11 a 299 euro, Redmi Note 12 a 299 euro, Redmi Note 11 Pro+ a 399 euro, per finire con tantissimi altri modelli appartenenti alla fascia media, tutti proposti a prezzi scontati.

Articolo precedenteUnieuro assurda, regala smartphone Samsung e iPhone quasi gratis
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi diventano fantasma: ecco l’ultima novità