Da sempre il mese di marzo rappresenta uno dei migliori periodi per quanto concerne i contenuti di Prime Video. Oltre alla grande esclusiva della Champions League, i clienti che scelgono la piattaforma streaming avranno a loro disposizione anche importanti esclusive sul fronte dell’intrattenimento, come i nuovi episodi del titolo cult LOL-Chi ride è fuori. 

 

Amazon Prime Video, come averlo a costo zero

Con la presenza della Champions League e con le grandi esclusive per l’intrattenimento, cresce anche l’interesse sul lato commerciale di Amazon Prime Video. A differenza di altri portali, infatti, i clienti che optano per questa piattaforma streaming potranno beneficiare di un mese a costo zero.

Gli utenti che decidono di attivare un piano di visione per Prime Video potranno farlo comodamente, nel primo mese, senza alcuna spesa. Inoltre, per i nuovi utenti non è previsto alcun genere di vincolo formale. Una volta trascorso questo lasso di tempo sarà possibile attivare un piano con Prime Video al costo di 4,99 euro al mese oppure al costo annuale di 49 euro. Non ci sono penali, invece, per chi disdice una volta completato il mese di prova.

In aggiunta a questo sistema, i clienti che decidono di attivare Prime Video possono anche optare per una vantaggiosa offerta di Vodafone grazie alla partnership con la sua tv streaming, Vodafone TV. Al semplice prezzo di 5 euro al mese, insieme a tutte le altre esclusive di Vodafone TV, gli utenti del provider inglese si assicurano tutti i contenuti di Amazon Prime Video per almeno dodici mesi.

Articolo precedenteCoopVoce è al TOP, le nuove EVO arrivano a 150GB e c’è una grande novità
Articolo successivoExpert da sogno, volantino con smartphone al 50% solo oggi