Android, sul Play Store le offerte folli con app e giochi a pagamento gratis

Android batte la concorrenza ogni giorno grazie alla sua grande estensione sul territorio. Il merito, come detto altre volte, è della grande versatilità, la quale viene permessa soprattutto dal Play Store di Google, market famosissimo che include al suo interno svariate applicazioni e giochi. Proprio oggi c’è una grande offerta che gli utenti potranno prendere al volo, la quale riguarda propri contenuti a pagamento. Questi diventano in alcuni casi gratuiti e proprio per questo abbiamo deciso di segnalarlo con una breve lista di applicazioni e giochi che solo per qualche giorno risulteranno senza prezzo.

Ovviamente oltre alle tante offerte che riguardano il mondo Android, ci sono anche quelle del mondo e-commerce. Come non segnalare quelle di Amazon che proprio oggi stanno facendo il bello ed il cattivo tempo? Ecco quindi che il colosso arriva con promozioni straordinarie, ma cosa bisogna fare per conoscere tutte? Bisogna semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che vanta più di 80.000 utenti al suo interno. Per entrare gratuitamente tutto quello che dovrete fare sarà solo cliccare qui.

 

Gli utenti Android possono ottenere oggi tanti titoli a pagamento in maniera gratuita direttamente dal Play Store di Google

Come potete notare direttamente qui in basso, c’è un breve elenco con alcuni esempi di quelli che sono i titoli Android oggi gratis. Ricordiamo che si tratta di applicazioni e giochi a pagamento, i cui titoli almeno per qualche giorno continueranno ad essere gratuiti. Vi consigliamo pertanto di approfittare per non perdere questo importante treno.

Articolo precedenteIliad è folle, le offerte Giga arrivano a 150GB in 5G gratis
Articolo successivoEsselunga folle, regala iPhone e Samsung al 60% di sconto