Iliad è impazzita, 150GB in 5G gratis per gli utenti ogni mese

Iliad cambia la sua principale proposta per la telefonia mobile, dopo la parentesi di inizio mese in cui era stata proposta agli utenti la ricaricabile Flash 130. In questa parte centrale di marzo gli utenti che optano per il provider francese potranno scegliere ancora una volta la classica offerta Giga 150. 

 

Iliad, a marzo la tariffa con 150 Giga e 5G gratis

L’offerta di Iliad, la Giga 150, consente ai clienti di risparmiare sui costi rispetto agli altri provider, senza però rinunciare ai consumi. Gli abbonati potranno usufruire di chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi, SMS gratuiti per tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per la connessione internet alla massima velocità di rete. Inoltre, sono disponibili anche 6 Giga per la navigazione in roaming dai paesi dell’Unione Europea.

Iliad ha infine deciso di mantenere la garanzia delle reti 5G senza costi aggiuntivi per i propri clienti che sottoscrivono la Giga 150. Dove disponibile la copertura, gli abbonati del provider potranno navigare con le linee 5G più veloci senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla ricaricabile.

A differenza di altri provider la strategia commerciale di Iliad è differente. Se gestori tra cui TIM e Vodafone continuano a prevedere il 5G con una piccola spesa extra da aggiungere ai costi della propria ricaricabile di riferimento, la tecnologia per la navigazione in casa Iliad sarà disponibile senza alcun genere di costo aggiuntivo. Inoltre, Iliad si è impegnata a mantenere il 5G gratis a tempo indeterminato per vecchi e nuovi clienti.

Articolo precedenteAmazon shock, regala codici e coupon all’80% completamente gratis
Articolo successivoEsselunga non ha pietà di Unieuro, offre tecnologia e smartphone quasi gratis