Whatsapp, con questo trucco puoi parlare sull'app senza salvare i numeri

Grazie alle risorse del web, possiamo personalizzare l’uso delle applicazioni quotidiane come preferiamo, senza dover seguire le loro indicazioni predefinite. In questo caso ci dedichiamo a WhatsApp, l’app che ci permette di rimanere in contatto con le persone che conosciamo in tutto il mondo. Infatti, possiamo decidere se aggiungere o bloccare definitivamente qualunque sconosciuto che abbia il nostro numero, evitando così molestie telefoniche.

Whatsapp: non abusate di questi trucchetti

Tuttavia, se abbiamo bisogno di parlare con qualcuno che non è tra i nostri contatti, la situazione cambia. Ricordiamo però che i trucchi che presenteremo non devono essere utilizzati per molestare o infastidire le persone, ma solo per motivi urgenti. Ad esempio, se non abbiamo ricaricato il nostro telefono, possiamo usare questi trucchi per contattare qualcuno sull’app e chiedere ciò di cui abbiamo bisogno. Ora però vediamo come contattare le persone senza averle su WhatsApp.

Qui di seguito troverete i trucchi per contattare persone su WhatsApp senza doverle registrare:

  1. Il primo trucco riguarda l’utilizzo del browser web sul nostro PC. Basta aprire il browser e digitare questa stringa: wa.me/************, sostituendo gli asterischi con il numero di telefono desiderato e il prefisso nazionale. Successivamente, apparirà una pagina web con la scritta “Continua a chattare”, cliccando su questa voce, si aprirà WhatsApp e si potrà chattare con il titolare di quel numero.
  2. Il secondo trucco richiede il download di un’applicazione sul proprio smartphone, chiamata “Click to Chat”, disponibile su Play Store. Utilizzando l’API, che permette a due applicazioni di comunicare tra loro, possiamo chattare direttamente con le persone che ci interessano sulla piattaforma. Basta inserire il numero di telefono con il prefisso nazionale, e l’applicazione stessa cercherà il prefisso permettendo di chattare con il numero in questione. Anche se molti non si fidano a scaricare nuove applicazioni, possiamo dire che questo secondo trucco è il metodo più veloce per chattare con chi abbiamo bisogno.
Articolo precedenteVodafone distrugge TIM e Iliad con le Silver da 200GB in 5G gratis
Articolo successivoIllusione Ottica, trovale la donna è facile ma la figura dell’uomo è impossibile