A partire dal prossimo 1° Maggio 2023, per alcuni clienti con abbonamento residenziale Sky TV, il servizio opzionale Multiscreen vedrà un aumento di quasi 6 euro al mese.

Il Multiscreen è il servizio che permette di vedere i contenuti televisivi anche su più dispositivi. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Sky Multiscreen: da maggio il servizio costerà di più

Con due delle nuove informative, Sky Italia si riferisce al servizio opzionale Multiscreen incluso con Sky Q Plus, in particolare per clienti che hanno sottoscritto un abbonamento residenziale fino al 3 Febbraio 2021. Con la prima informativa, l’emittente satellitare si rivolge ai clienti che hanno sottoscritto il servizio dal 1° Aprile 2018. In questo caso, a partire dal 1° Maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus aumenterà di 3,90 euro al mese.

Per quanto riguarda invece la seconda comunicazione, per clienti con abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021”, in questo caso i clienti coinvolti sono coloro che hanno sottoscritto il servizio prima del 1° Aprile 2018. Per questo target di clienti, a partire dal 1° Maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus aumenterà di ben 5,90 euro al mese.

In generale, l’emittente giustifica i nuovi aumenti dell’opzione Multiscreen impegnandosi a “continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia“, sottolineando che “per noi è importante offrirti la migliore esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia, dei contenuti e delle app“. Secondo quanto indicato nelle comunicazioni dedicate ai clienti Sky Q Plus o con offerte Sky Open, coloro che sono coinvolti da questa rimodulazione avranno tempo fino al 19 Maggio 2023 per poter disattivare il servizio Sky Multiscreen, senza né costi né spese.

Articolo precedenteLinkedIn, grazie all’IA di OpenAI sarà possibile scrivere descrizioni dei profili e offerte di lavoro
Articolo successivoNubia Red Magic 8 Pro, arriva un’edizione speciale e trasparente per lo smartphone da gaming