Iliad è impazzita, 150GB in 5G gratis per gli utenti ogni mese

Dopo la parentesi rappresentata dalla tariffa Flash 130, in questo mese di marzo è tornata una delle promozioni più caratteristiche di casa Iliad: la Giga 150. In quest’inizio di primavera, quindi, gli abbonati potranno contare ancora una volta su una tariffa che unisce soglie di consumo molto alte a costi da vero e proprio ribasso.

La Giga 150 di Iliad contempla un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica più 150 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo è confermato a 9,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad e il ritorno della Giga 150i tre servizi a costo zero

Il ritorno della Giga 150 non cambia la strategia commerciale del gestore francese con la presenza di tre servizi a costo zero. 

Coloro che scelgono Iliad, ad esempio, potranno beneficiare ancora una volta delle telefonate senza limiti verso l’estero. Gli abbonati potranno comunicare senza alcun vincolo verso tutti i numeri internazionali in assenza di costi extra alla ricaricabile. Le chiamate saranno possibili in ben 60 nazioni tra i diversi continenti.

Sempre sul fronte dei servizi esclusivi, Iliad mette in campo anche la segreteria telefonica a titolo gratuito, a differenza di TIM, Vodafone e WindTre.

La migliore soluzione free pensata dal provider inglese resta però, per gli utenti e per gli addetti ai lavori, la tecnologia 5G. Anche coloro che sceglieranno la Giga 150, potranno navigare in rete con le velocità massime di connessione senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo mensile.

Articolo precedenteAmazon abbatte Unieuro con codici e coupon gratis solo oggi
Articolo successivoExpert, nuovi prezzi quasi gratis su telefonia e iPhone