Ecco perchè la PostePay è una delle carte

La Postepay resta sempre la carta di credito ricaricabile preferita da gran parte degli italiani. La carta garantisce a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare uno strumento utile sia per gli acquisti da effettuare online sia per gli acquisti da effettuare sul territorio. La convenienza economica è poi ulteriore fattore del successo di Postepay.

Postepay, il vantaggio della carta a costo zero

Allo stato attuale, ci sono diverse versioni di Postepay in commercio. La migliore e la più famosa versione resta la Evolution, ossia la carta che è accompagnata da un codice IBAN  per l’accredito di pensione o di stipendio. Gli utenti che acquistano questa versione dovranno pagare una quota annua di 15 euro. 

La versione standard della carta di Poste Italiane prevede, invece, una spesa una tantum dal valore di 10 euro. Con questo strumento gli utenti potranno inviare denaro verso altre carte di Poste Italiane con la tecnologia del P2P.

La vera novità di queste ultime settimane è però il lancio di una versione digitale della carta disponibile gratis attraverso il portale ufficiale di Poste Italiane. I vantaggi della Postepay Digital sono molteplici. In primo luogo, gli utenti possono richiedere il servizio di pagamento direttamente online, senza quindi andare in un ufficio di Poste Italiane. Al tempo stesso la carta è compatibile con i Wallet di Android e di iPhone, per effettuare pagamenti rapidi e sicuri sia online che nei negozi fisici.

Con la Postepay Digital, inoltre, sono garantiti tutti i vantaggi di una tradizionale carta, come la possibilità di prelevare denaro presso gli ATM, la possibilità di inviare denaro ad amici e parenti con il sistema P2P e la possibilità di associare la carta al sistema SPID.

Articolo precedenteiPhone, come far durare di più la batteria grazie a Telegram
Articolo successivoComet assurda, quasi gratis gli smartphone solo oggi e tutto al 90%