TIM Wonder, le offerte del momento che distruggono Vodafone con 100GB in 5G

La grande panoramica di offerte che sta dimostrando ancora una volta quanto sia cambiato il mondo della telefonia durante gli ultimi anni, fa capire davvero tutto. Gli utenti sono oggi disponibili ad un cambio di gestore molto più frequente rispetto al solito, anche perché i tempi sono esponenzialmente cambiati. Prima tutti volevano assolutamente quella qualità che era il punto del discorso quando si valutavano i vari gestori telefonici mobili. Oggi invece le persone cercano quantità ma soprattutto convenienza in merito ai prezzi soluzioni fondamentali per garantire un lungo rapporto tra il cliente e l’azienda telefonica.

Non mancano di certo quelle esperienze che stanno scombussolando i piani delle grandi aziende, quelle che dominano da sempre come TIM. Queste rispondono al nome di gestori virtuali, realtà che includono al loro interno opportunità totalmente diverse per quanto riguarda i contenuti e i prezzi rispetto ad altri gestori magari più navigati nel settore.

A tal proposito sembra che la voglia oggi da parte di TIM sia sempre la stessa: cercare di acquisire quanti più contenuti possibili con le offerte migliori.

 

TIM: le nuove offerte Wonder includono tutto al loro interno: si parte da 70 giga in 5G

Se riceverete una chiamata da TIM, ascoltatela perché potrebbe arrivare la proposta di una delle due Wonder. Si tratta di due offerte piene di contenuti, le quali partono da un prezzo minimo di 7,90 € al mese. Qui ci sono minuti senza limiti con 1000 messaggi e 70 giga.

La seconda invece costa 9,90 € al mese e si differenzia dalla prima perché include al suo interno 100 giga in 5G.

 

Articolo precedenteWhatsApp SCOMPARE da 49 smartphone, non si può più usare
Articolo successivoCoopVoce è SUPER con la promo da 150GB e c’è una novità sull’offerta da 4 euro