iliad

Se vogliamo introdurre il discorso sulle compagnia telefoniche low cost, non possiamo non menzionare Iliad, il quale è entrato da non troppo tempo nel mercato della telefonia e connettività italiana.

Una delle offerte più interessanti di Iliad è senz’altro Iliad Fibra con Iliad Box. L’offerta prevede 100% di Iliad, molto economica e completa di modem, chiamate e altri benefici per i nuovi clienti.

 

 

Iliad, ecco l’offerta per i clienti che hanno intenzione di connettersi con l’operatore low cost

Il costo mensile è davvero irrisorio: si parla di 19,99 euro per i clienti mobile o 24,99 euro per i nuovi clienti. Per quanto concerne l’installazione, invece, il tutto va ad ammonare a 39,99 euro al mese. Scopriamo di seguito cosa include:

  • Modem Iliadbox in comodato d’uso gratuito;
  • Tecnologia Wi-Fi 6 con Wi-Fi fino a 1 Gigabit/s;
  • Velocità di download fino a 5 Gigabit/s suddivisi tra Wi-Fi e porte Ethernet;
  • Chiamate senza limiti in Italia e verso più di 60 destinazioni internazionali;
  • App Iliadbox connect;

Per quanto riguarda le offerte Internet Casa, invece, Iliad riesce oggi a coprire le città di Milano, Torino e Bologna a una velocità di download che arriva fino a 1 Gigabit/s e in upload fino a 300 Megabit/s. In più, nelle altre città è anche disponibile la connessione fino a 5 Gigabit/s in download e fino a 700 Megabit/s in upload.

Se volete invece fare affidamento ad altri operatori, potete anche valutare le offerte di altri marchi importanti come TIM o Vodafone, sempre presenti sul mercato con delle tariffe ultra convenienti e una connettività capace di arrivare potenzialmente ovunque.

Articolo precedenteOPPO Find X6, svelati ulteriori dettagli sui nuovi smartphone top di gamma
Articolo successivoOppo Find X6 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo