Gillette e il RASOIO elettrico che costa solo 19 euro su Amazon, compralo SUBITO

Tutte le offerte di Amazon arrivano ogni giorno con lo scopo di soddisfare gli utenti, i quali però spesso se le perdono. Quello che bisogna fare per evitare tutto questo è semplicemente iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale che ha raggiunto finalmente gli 80.000 utenti. Si tratta di un risultato eccezionale che rende giustizia al grande lavoro fatto, il quale consiste nel segnalare ogni giorno le migliori promozioni del colosso e-commerce. Per entrare gratis bisogna solo cliccare qui.

Rasoio King C. Gillette in offerta su Amazon con il 33% di sconto, ecco tutti i dettagli

Innanzitutto la confezione in questione del rasoio presenta oltre al pezzo principale, anche una testina lavabile che al suo seguito vede anche tre pettini che hanno la funzione di regolare la lunghezza del taglio da effettuare. Inoltre c’è la spazzolino per la pulizia ma anche il caricatore. I tre pettini riescono infatti a regolare tutti gli stili di barba: dalla barba molto corta 1 mm, barba corta 3-11 mm e lunga 13-21 mm. Le lame sono affidabili visto che sono affilate e di lunga durata per risultati ottimi in termini di regolazione in base al proprio stile. La batteria si ricarica rapidamente ed offre 50 minuti di rasatura.

Si tratta di un pezzo che nelle pubblicità è stato estremamente pubblicizzato e che secondo le recensioni risulta uno dei migliori su piazza. Il suo prezzo oggi scende del 33% su Amazon grazie allo sconto, portando il prezzo del rasoio in questione a 19,99 €. Per acquistarlo subito bisogna solo aggiungere al carrello. Ricordiamo che potrete avere due anni di garanzia ma anche 30 giorni per effettuare il reso gratuito.

Articolo precedenteCarrefour si rinnova con un nuovo store che vende solo frutta e verdura di “qualità”
Articolo successivoIllusioni ottiche, il segreto dell’anello di Ebbinghaus