3 Cavi USB-C scontati del 30%, costano solo 6€ e sono da ACQUISTARE SUBITO L’anno prossimo, sottostando alle giuste direttive dell’Unione Europea, tutti i produttori di dispositivi elettronici dovranno adeguarsi all’introduzione di uno standard universale, rappresentato dall’ormai iconica porta USB-C. Per questo motivo risulta essere fondamentale l’acquisto di un set di cavi, ancora meglio se disponibili in varie lunghezze e scontatissimi.

Tutti gli sconti Amazon, con le offerte migliori ed i singoli prezzi più bassi, possono essere scoperti in esclusiva sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, gli utenti possono iscriversi qui, dove trovare le occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

 

3 cavi USB-C sono scontati del 30%, scoprite quanto costano

Il set attualmente in promozione è veramente soddisfacente, a partire dal prezzo finale di vendita, infatti parte da un listino di 9,99 euro, ed applicando il coupon presente a tutti gli effetti in pagina, la spesa finale raggiunge solamente i 6,99 euro, un risparmio non da poco per l’intero set (ACQUISTATELO QUI).

Ma cosa include la spesa suddetta? essenzialmente 3 cavi USB-C di lunghezza variabile, parliamo appunto di 0,5 metri, 1 metro e 3 metri, tutti caratterizzati da una corda intrecciata sull’intera lunghezza. Sono cavi USB-C 3.1A compatibili ed utilizzabili con qualsiasi dispositivo che supporta tale standard, siano essi smartphone Samsung, Huawei, Google, OnePlus, ma anche Switch, PS5 e similari.

Come al solito ricordiamo che non sappiamo per quanto tempo effettivamente il coupon sarà attivo ed utilizzabile, per questo motivo si consiglia caldamente di scegliere il più rapidamente possibile cosa fare, così da completare l’acquisto quanto prima. In parallelo, la spedizione gestita da Amazon è una sicurezza e certezza, di ricevere la merce a domicilio in pochissimi giorni dalla data effettiva d’acquisto.

Articolo precedenteConad annienta Unieuro, oggi offerte al 75% e tecnologia quasi gratis
Articolo successivoUna moneta del 1982 può farvi guadagnare 100 MILA euro