Samsung Galaxy Buds Live in sconto FOLLE, errore di prezzo su Amazon (-65%) Le Samsung Galaxy Buds Live, le cuffiette true wireless più amate e richieste dal pubblico, sono ad oggi scontatissime su Amazon, tanto da far pensare che si tratti quasi di un errore di prezzo, poiché è difficile immaginare che si potesse assistere ad una riduzione del 65%.

Tutte le nuove offerte Amazon le potete trovare in esclusiva sul canale Telegram di TecnoAndroid, dove avrete libero accesso ai prezzi più bassi con anche la possibilità di ricevere gratuitamente i coupon direttamente sul proprio smartphone, tutto in esclusiva assoluta.

 

Samsung Galaxy Buds Live, la promozione attiva su Amazon

Le Samsung Galaxy Buds Live sono cuffiette true wireless di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in passato, ma che ogni giorno stupiscono per il prezzo finale che viene sottoposto all’attenzione dei consumatori da parte di Amazon. L’ultimo sconto del 65% fa quasi pensare ad un errore di prezzo bello e buono, se considerate infatti che il modello indicato parte da un listino di 169 euro e che può oggi essere acquistato a soli 59 euro (LINK ACQUISTO).

La caratteristica principale di queste cuffiette non è tanto la piena compatibilità con qualsiasi dispositivo in commercio, sia esso sistema operativo Android che iOS, quanto la forma a fagiolo, quasi unica nel suo genere, che riesce a posizionarsi alla perfezione all’interno del padiglione auricolare, agganciandosi senza difficoltà allo stesso, e mantenendo così una ergonomia decisamente speciale.

La colorazione attualmente disponibile a prezzo scontato è quella bianca, in caso contrario sul mercato sono disponibili tantissimi colori differenti, nell’eventuale in cui la suddetta non fosse di vostro gradimento.

Articolo precedentePostepay, il phishing e i nuovi rischi per i risparmi dei clienti
Articolo successivoWhatsapp, sul Playstore c’è un’app malevola che si spaccia per quella ufficiale