Da ieri venerdì 10 marzo 2023 l’operatore francese Iliad ha chiuso la commercializzazione della propria offerta denominata Flash 130. Rimangono comunque attivabili tutte le altre a partire da 4.99 euro al mese.

A differenza delle altre offerte del portafoglio, disponibili fino a nuova comunicazione, l’offerta Flash 130 poteva infatti essere attivata soltanto per un periodo limitato, in particolare dal 23 Febbraio al 9 Marzo 2023. Ricordiamoci insieme le offerte disponibili.

 

Iliad: chiude la Flash 130 ma rimangono attivabili tutte le altre

Iniziamo dall’offerta più conveniente, la Voce, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+, il tutto al costo di 4,99 euro al mese. Troviamo poi la Giga 100 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni estere, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese.

Infine troviamo la Giga 150 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni estere, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese. In alternativa a queste tre offerte standard, il quarto operatore nazionale propone inoltre anche Iliad Dati 300, l’offerta solo dati composta da 300 Giga di traffico dati fino in 4G e 4G+, con un prezzo pari a 13,99 euro al mese.

In questo caso non è previsto quindi alcun bundle di traffico voce ed SMS. Ad ogni modo, attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM ricaricabile, i clienti possono anche effettuare chiamate e inviare messaggi con un costo di 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per tutti gli altri dettagli.

Articolo precedenteXiaomi 13 Pro, scopriamo i risultati del test DXOMARK sulla fotocamera
Articolo successivoGoogle offre una VPN gratuita a tutti i membri di Google One