Expert strepitosa, offerte e smartphone al 90% in regalo Expert vince a mani basse su tutte le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, mettendo a disposizione degli utenti una miriade di prezzi bassissimi, applicati anche su prodotti di ottima qualità generale, tra cui troviamo ad esempio gli smartphone.

Tutti coloro che sono interessati a completare gli acquisti, devono comunque ricordare che le compravendite possono essere tranquillamente ultimate anche sul sito ufficiale, il quale propone esattamente gli stessi identici prezzi, ma potrebbe richiedere il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non perdetevi le offerte Amazon con i codici sconto gratis, sono disponibili ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, che potete trovare nel dettaglio a questo link.

 

Expert, queste nuove occasioni sono da capogiro

Le nuove occasioni che Expert ha effettivamente deciso di mettere nelle mani degli utenti lasciano a bocca aperta, arrivano tantissimi sconti speciali con i prezzi più bassi dell’anno, e la possibilità comunque di acquistare anche il nuovissimo Samsung Galaxy S23, pagandolo solamente 859 euro.

Nel mentre sono disponibili anche tanti altri modelli più economici, tutti in vendita a meno di 400€, tra i quali spiccano anche soluzioni del calibro di Motorola Moto E22, Realme C31, Honor X7, Redmi Note 11, Galaxy A23, Oppo Reno8 Lite, Realme 9 Pro+, Oppo A17, Honor X8, Redmi Note 11 Plus ed altri ancora. Tutti questi dispositivi sono commercializzati da Expert alle più classiche condizioni di vendita, che corrispondono per l’esattezza alla garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire i difetti di fabbrica, come anche la variante no brand, che protegge dagli aggiornamenti sicuramente più rapidi e tempestivi.

Articolo precedenteOnePlus offre aggiornamenti Android a lungo termine per i propri utenti
Articolo successivoIl CEO di OpenAI sta investendo su un progetto che prolungherà di 10 anni la vita delle persone