L’operatore virtuale CoopVoce nelle ultime ore ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

A loro viene proposta l’attivazione dell’offerta denominata Evo Voce&SMS Basic a soli 3.50 euro al mese. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

Torna in CoopVoce con l’offerta Evo Voce&SMS Basic

L’offerta Voce&SMS Basic comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e, come indicato nella descrizione dell’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, anche 100 Mega di traffico dati mensile. Il costo dei rinnovi è pari a 3,50 euro al mese. Ad ogni modo, l’offerta è rivolta soprattutto a quel target di clienti a cui non interessa navigare in internet.

Ecco l’esempio del messaggio che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “*PREZZO SPECIALE* NUOVA offerta EVO BASIC per Te o i tuoi cari: MINUTI illimitati + 200 SMS a soli 3,50€ al mese! Non fartela sfuggire, attivala entro il 31 Marzo!“. Come avrete intuito dal messaggio, la scadenza per attivare l’offerta in questione è attualmente fissata per il prossimo 31 marzo 2023 ma non possiamo escludere che venga prorogata nelle prossime settimane.

In generale, per tutti i nuovi clienti che intendono attivarla, questa offerta CoopVoce è disponibile sia nei punti vendita Coop aderenti che nel sito ufficiale dell’operatore, in quest’ultimo caso con possibilità di scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro in punto vendita. Se il nuovo cliente decide di attivare l’offerta direttamente online con spedizione a domicilio, CoopVoce richiede un costo iniziale pari a 9,90 euro. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteGoogle offre una VPN gratuita a tutti i membri di Google One
Articolo successivoXbox ufficializza il nuovo controller Velocity Green