Il dispositivo che rende TUTTE le luci SMART e disponibili con ALEXA a soli 10 euro

Pian piano gli utenti stanno apprezzando sempre di più le offerte di Amazon che non riguardano espressamente il mondo della telefonia, dei notebook o delle Smart TV. Praticamente il pubblico sta riuscendo ad uscire fuori dagli schemi, scoprendo anche le promo del colosso che riguardano molto da vicino la domotica. Questa volta infatti l’offerta riguarda molto da vicino un dispositivo che viene chiamato switch, il che non è altro che un interruttore smart che permette a chiunque di rendere il proprio lampadario ho le proprie luci smart senza cambiare le lampadine. In poche parole quello che avrete a cambiare sarà l’interruttore, mettendone sulla parete uno di ultima generazione.

Ovviamente le migliori offerte non sono solo quelle che arrivano sotto gli occhi di tutti, ma ce ne sono anche alcune che restano segrete. Proprio per questo motivo esiste il nostro canale Telegram ufficiale che rappresenta un vero e proprio asso nella manica per chi si iscrive. Al suo interno ci sono infatti già più di 79.000 utenti attivi, i quali possono ogni giorno contare su più di 70 offerte. Per entrare al suo interno tutto quello che dovrete fare sarà cliccare qui.

 

Amazon propone in offerta un interruttore smart che rende la vostra casa intelligente illuminando la senza cambiare le luci

Il dispositivo dal design molto pulito è in grado di essere utilizzato anche con il controllo vocale, servendosi dei principali assistenti vocali che sono Alexa e Google Assistant.

Il prezzo, grazie al coupon del 50% è di soli 10,99 €, il che significa risparmiare più della metà del prezzo. Per acquistarlo ora, dovete solo aggiungerlo al carrello.

Articolo precedentePezzotto ed IPTV, in Italia vengono usati da 5 milioni di utenti
Articolo successivoIl RIPETITORE migliore per il WI-FI in tutta la casa è di Xiaomi, costa 11 euro