Prezzo ridicolo sul Samsung Galaxy Watch 5 (-20%), offerta ASSURDA su Amazon Prezzo davvero molto interessante per uno dei migliori smartwatch in circolazione, il Samsung Galaxy Watch 5 può essere acquistato con uno sconto effettivo del 20% rispetto al listino originario, soluzione ideale per accedere al prodotto che tutti vorrebbero acquistare.

La spesa su Amazon è davvero ridottissima, grazie sopratutto alla presenza di nuovi coupon gratis che permettono di abbassare la spesa, per averli gratis in esclusiva dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, tramite questo link, in modo da scoprire periodicamente anche le offerte e tutti gli sconti migliori.

 

Samsung Galaxy Watch 5 in offerta su Amazon, il prezzo è incredibile

Il Samsung Galaxy Watch 5 è a conti fatti uno degli smartwatch più richiesti e desiderati degli ultimi mesi, su Amazon è stata attivata una campagna promozionale che prevede la possibilità di acquistare il modello LTE (quindi con connettività grazie all’eSIM) e quadrante da 40 millimetri, al prezzo finale di soli 279 euro. Lo sconto è molto buono, considerando infatti che parte da un listino di 349 euro, e prevede quindi una riduzione del 20% (LINK PER L’ACQUISTO).

Ciò che rende il modello in questione molto accattivante, oltre ad un design iconico, materiali di costruzione di altissima qualità, e la possibilità di estendere al massimo l’ecosistema dell’azienda sudcoreana, è anche l’insieme di funzioni che a tutti gli effetti sono facilmente raggiungibili. In particolare troviamo il monitoraggio del sonno, la misurazione della frequenza cardiaca, l’ECG (elettrocardiogramma), la percentuale di ossigeno nel sangue e similari. In aggiunta, per permettere il massimo utilizzo da parte dell’utente, segnaliamo comunque la funzione di ricarica veloce, in soli 30 minuti passerà dallo 0 al 45% di carica.

Articolo precedenteConad è infinita, batte Esselunga con tecnologia all’80% di sconto
Articolo successivoIliad, solo OGGI per sottoscrivere la Giga 130 a soli 8 euro al mese per sempre