L’operatore virtuale CoopVoce ha rilasciato, lo scorso 3 marzo 2023 una nuova offerta a soli 2.50 euro al mese. Questa nuova offerta, salvo cambiamenti nelle prossime settimane, sarà attivabile fino al 31 marzo 2023.

L’offerta in questione si chiama Evo Voce&SMS Basic, che si affianca alla nuova Evo Voce&SMS + 5 Giga. Andiamo a scoprire cosa comprendono le due offerte.

 

CoopVoce lancia una nuova offerta da 2.50 euro al mese

Iniziamo subito con la Evo Voce&SMS Basic, che comprende minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 3.50 euro al mese. In più nella descrizione dell’offerta, come già succede nella versione standard Evo Voce & Sms con minuti illimitati e 1000 SMS, è previsto un bundle dati mensile di 100 MB.

Dal 3 al 31 marzo 2023 i clienti CoopVoce che decidono di attivare online, nel sito ufficiale dell’operatore virtuale di Coop Italia, la versione CoopVoce Evo Voce&SMS a 4,90 euro al mese (minuti illimitati e 1000 SMS mensili) avranno anche un bundle dati di 5 Giga al mese a tempo indeterminato (invece dei 100 MB previsti di base) senza costi aggiuntivi.

L’offerta Evo Voce&Sms Basic a 3.50 euro al mese è attivabile anche dai già clienti CoopVoce solo tramite il canale di vendita punto vendita. In questo ultimo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo anticipato del primo mese. Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipatamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

Articolo precedenteApple iPhone SE, svelati i primi dettagli sul nuovo display OLED
Articolo successivoWhatsApp introduce un’interfaccia utente ottimizzata per tablet