Xiaomi 11T Pro, lo sconto è FOLLE su Amazon (-42%) Acquistate il bellissimo Xiaomi 11T Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che può davvero riservare piacevoli sorprese a tutti i consumatori che decidono di dargli fiducia, dato l’eccellente rapporto qualità/prezzo, anche considerando le specifiche tecniche che mette effettivamente a disposizione di tutti.

A questo link potete trovare il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sul quale avrete libero accesso alle migliori offerte ed i codici sconto gratis in esclusiva assoluta, con alcuni dei prezzi più bassi del momento attuale.

 

Xiaomi 11T Pro, la promozione del momento vi farà impazzire

Xiaomi 11T Pro è un dispositivo davvero unico nel suo genere, uno dei migliori per il rapporto qualità/prezzo generalmente offerto al pubblico, che nasconde alle proprie spalle specifiche tecniche di primissimo livello. Ad oggi viene proposto ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto, poiché i consumatori possono acquistarlo a soli 384 euro, contro i 668 euro di listino, godendo così di uno sconto effettivo del 42% rispetto al prezzo originario. ACQUISTATELO QUI.

Le specifiche tecniche del terminale in oggetto sono comunque di primissima fascia, in confronto a quelli che sono gli standard a cui siamo solitamente abituati, ecco quindi che sarà possibile fare affidamento sul processore Qualcomm Snapdragon 888, un ampissimo display AMOLED da 6,67 pollici di diagonale, la batteria da 5000mAh, con ricarica rapidissima a 120W, il sensore di impronte digitali laterale, ma anche comunque sistema operativo aggiornato ad Android 12, con personalizzazione grafica MIUI e moltissimo altro ancora.

La variante attualmente in promozione, lo ricordiamo, risulta essere acquistabile no brand, con alle spalle la solita garanzia di 24 mesi, che vi protegge così da qualsiasi difetto di fabbrica.

Articolo precedenteIliad, questo servizio sta sparendo con l’arrivo definitivo del 5G
Articolo successivoTIM, Vodafone, WindTre, Iliad: le 4 migliori tariffe a marzo