Nel mese di febbraio 2023 PosteMobile non ha solamente lanciato l’offerta Creami da 8,99 euro al mese, ma ha anche confermato una rimodulazione in arrivo a marzo.

Questa rimodulazione colpirà i clienti che sono iscritti ad alcune offerte specifiche. Vediamo nel dettaglio il provvedimento dell’operatore virtuale.

 

PosteMobile: con l’arrivo di marzo arrivano anche le rimodulazioni

La modifica unilaterale del contratto è stata pubblicata all’interno della sezione “Per il Consumatore” sul sito ufficiale PosteMobile. Secondo quanto comunicato, l’aumento del costo mensile ammonta a 1 euro al mese per le offerte Creami Relax 100, Relax 20 e 20 Special. Così facendo, Creami Relax 100 passa a 9 euro al mese, Creami Relax 20 sale a 7 euro al mese ed infine, Creami Relax 20 Special passa a 7 euro al mese.

Ecco una parte del messaggio inviato dall’operatore ai propri clienti colpiti: “Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni.

In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli elevati standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, si è reso necessario modificare le condizioni economiche di alcune offerte, sotto elencate, il cui canone mensile sarà aumentato di 1 euro al mese“. Vi ricordo che i clienti che non sono d’accordo con la modifica unilaterale del contratto, possono recedere senza pagare alcuna penale. 

Articolo precedenteIllusione Ottica, non immaginereste mai dove si nasconde il pesce
Articolo successivoKena Mobile: You&Kena disponibile ancora per qualche giorno