WindTre GO, offerta con 150 GB di traffico dati WindTre, l’operatore nato dall’unione di Wind e 3 Italia, è tra i più scelti in Italia per la convenienza delle sue offerte e la qualità della sua rete. Le promozioni proposte ai nuovi clienti prevedono sempre delle alte quantità di Giga per la navigazione e richiedono spese mensili davvero accessibili.

Le opzioni più convenienti sono riservate ai nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da altri operatori. In particolar modo, a coloro che procedono con la portabilità da Iliad o MVNO. 

Richiedendo il passaggio a WindTre, infatti, i nuovi clienti possono ottenere 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile a soli 8,99 euro al mese.

Passa a WindTre: ecco l’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO più conveniente del mese è la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay.

Il costo di rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile

I nuovi clienti, inoltre, hanno a disposizione tutti i servizi utili e non vanno incontro ad alcun costo extra grazie al blocco automatico di tutti i servizi a sovrapprezzo.

Le spese previste sono automaticamente addebitate dal gestore WindTre su carta di credito, conto corrente o carta conto. Gli utenti dovranno indicare la modalità di pagamento da utilizzare al momento dell’attivazione della tariffa, che potrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale del gestore.

L’attivazione potrà essere richiesta esclusivamente dai nuovi clienti che decideranno di abbandonare uno degli operatori elencati qui di seguito:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Il gestore permetterà di acquistare la nuova SIM online, senza andare incontro ad alcuna spesa. Inoltre, offrirà la possibilità di riceverla direttamente a casa tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione.

Il pacchetto di offerte WindTre dedicato ai clienti Iliad e MVNO comprende anche altre opzioni disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese. Gli utenti interessati possono accedere all’apposita pagina ufficiale e conoscere tutti i dettagli.

Articolo precedenteMotorola Moto G Stylus 2023, Geekbench conferma le specifiche
Articolo successivoSvelati i render del nuovo iPhone 15 PRO, fotocamera ENORME e usb type-C