Trasforma il tuo smartphone in un TELECOMANDO con 11 euro, ecco il CODICE SCONTO

Perché non trasformare il proprio smartphone in un telecomando all’occorrenza? Ecco il nuovo dispositivo che potete acquistare su Amazon per rendere tutto questo possibile.

Per avere ogni giorno che offerte migliori di Amazon esistono pochi trucchi che possono essere utilizzati, tra cui l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale. Si tratta di un canale con più di 78.000 utenti che ogni giorno dispone le migliori offerte del colosso e-commerce. Per entrare gratis basta cliccare qui.

 

Lo smartphone si trasforma in telecomando con un dispositivo molto semplice: è in vendita su Amazon con codice sconto

Molto spesso capita di non avere sottomano il telecomando o magari non volere altri dispositivi intorno quando si guarda la televisione. Proprio per questo nasce un dispositivo del genere, il quale non è altro che una sorta di dongle USB da collegare al proprio smartphone in caso di evenienza. Questo consentirà agli utenti di avere un vero e proprio telecomando semplicemente collegando il dispositivo al telefono tramite la porta di ricarica.

Si tratta di un dispositivo plug & play, ovvero che appena collegato subito funzionerà senza problemi. Ricordiamo che c’è bisogno di una porta USB di tipo C. Chiaramente sono disponibili tutti i codici più famosi dei principali telecomandi e delle principali televisioni, in modo da offrire un supporto completo. Questo dispositivo che trasforma nel vostro telefono in telecomando delle dimensioni davvero molto contenute per cui non sarà un problema portarlo dietro anche grazie al portachiavi di cui è dotato. Il prezzo oggi è in sconto e passa da 23,99 € a soli 11,99 € grazie al codice sconto che dovrete inserire in fase di acquisto. Eccolo qui: Q6QUR85F. Aggiungi ora l’articolo al carrello.

Articolo precedentePrese smart TP-LINK per accendere e spegnere gli elettrodomestici con Alexa e Google a 19 euro
Articolo successivoIliad, nuovo sconto di 100 euro per acquistare iPhone 14