MediaWorld da paura, prezzi irrisori sui nuovi smartphone top di gamma MediaWorld decide di mettere a disposizione degli utenti una campagna promozionale perfetta per riuscire a risparmiare veramente moltissimo su ogni singolo acquisto effettuato, poiché al giorno d’oggi gli utenti riescono a spendere meno del solito.

Il volantino, di cui vi parleremo ampiamente nell’articolo, è raggiungibile da parte di tutti nei negozi, alla stessa stregua del sito ufficiale, dove sarà possibile trovare anche una forte riduzione di spesa con la consegna presso il domicilio, spesso gratuita, ma allo stesso tempo a pagamento, per questo motivo prestate sempre la massima attenzione.

Premete qui per entrare nel canale Telegram dedicato ad Amazon, dove vi aspettano i codici sconto gratis e le nuove offerte speciali.

 

MediaWorld, quali sono gli sconti migliori del momento

Il nuovo volantino MediaWorld decide di festeggiare la festa della Donna, che ricordiamo cade come ogni anno l’8 Marzo, mettendo a disposizione di tutti gli utenti una importantissima selezione di sconti speciali dai prezzi veramente speciali, anche in prima pagina è possibile trovare il bellissimo iPhone 14 Plus da 128GB a 999 euro, oppure un Dyson Supersonic da 399 euro, il phon più amato e ricercato del momento.

Sempre restando nel mondo degli smartphone non possiamo non parlarvi dei prodotti di casa Samsung, capitanati dal recentissimo Samsung Galaxy S23 Ultra, che può essere acquistato a 1659 euro nella variante da 256GB, passando anche per il più economico Galaxy S22 749 euro. Le altre promozioni riguardano generalmente modelli più economici, quali sono Galaxy A53, Galaxy A23, Galaxy A13 e similari, oppure si trovano disponibili all’acquisto anche i nuovissimi Xiaomi 13 13 Pro, rispettivamente in vendita a 999 1399 euro.

Articolo precedenteEnergia illimitata, fatta una rivoluzionaria scoperta
Articolo successivoFastweb Mobile, è arrivata la grande promo che ti regala uno smartphone