Faresti da incasso AIGOSTAR su Amazon a soli 7 euro, funzionano da smartphone e con Alexa

Le grandi offerte che popolano il mondo Amazon, ci sono anche tutti quei dispositivi utili per la casa o articoli che possono essere utili per i propri ambienti. Oggi si parla di alcuni faretti LED da incasso, i quali possono essere utilizzati anche con la voce grazie al supporto agli assistenti vocali ma anche con lo smartphone.

Ricordiamo che ogni giorno ci sono offerte Amazon di livello che vengono a galla, le quali vanno prese al volo proprio per evitare che possano scomparire improvvisamente. Proprio per questo nasce il nostro canale Telegram ufficiale con più di 75.000 iscritti che al suo interno vanta ogni giorno più di 70 offerte esclusiva.per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui, sarà tutto istantaneo.

 

Su Amazon arrivano i faretti LED da incasso, sono compatibili con gli assistenti vocali e costano sette euro l’uno

I faretti in questione sono un’ottima soluzione per i classici posti in cui c’è bisogno di avere luce senza appendere dei fastidiosi lampadari. In questo caso la luminosità è assicurata grazie alla luce dimmerabile da 3000 a 6500K, risultato eccezionale che si può tenere comandando i faretti direttamente dal proprio smartphone o magari avviandoli tramite gli assistenti vocali Alexa e Google Home.

Basterà solo installarli, collegarli alla rete elettrica nell’incasso e soprattutto collegarli al Wi-Fi. Il prezzo è davvero una bomba, visto che il grande sconto di Amazon porta questi faretti a costare solo 7,49 € l’uno. Inoltre sono provvisti di due anni di garanzia oltre che dei classici 30 giorni di reso da parte di Amazon. Per portarli a casa basta aggiungerli al carrello.

Articolo precedenteWhatsApp, la grande novità delle NEWSLETTER è in arrivo per tutti
Articolo successivoVery Mobile batte ORA Iliad e TIM con la promo da quasi 300GB in 4G+