MacBook Air M2 di Apple scontato di 300€, acquistate subito il notebook più richiesto MacBook Air M2, quindi con il chip di ultima generazione, di casa Apple è scontato di 300€ solamente su Amazon, una nuovissima promozione che apre le porte del risparmio a tutti i consumatori, e permette così di avere libero accesso a prestazioni inimmaginabili fino a poco tempo fa.

Iscrivetevi il prima possibile al canale Telegram di TecnoAndroid, in questo modo sarete sicuri di avere accesso ai codici sconto ed a tutte le offerte Amazon speciali, con i prezzi più bassi ed i coupon per risparmiare al massimo.

 

MacBook Air M2, la promozione è assurda

Il MacBook Air M2 di Apple è un notebook che di base costa veramente moltissimo, infatti la variante di nuova generazione (anno 2022) con 256GB di SSD interno e 8GB di RAM, è disponibile con un listino base di 1529 euro. Per avvicinare la possibilità di acquisto alla maggior parte degli utenti, Amazon ha deciso di applicare uno sconto importante, pari al 19%, facendo arrivare il prodotto al prezzo finale di soli 1238 euro (LINK ACQUISTO).

Le specifiche tecniche restano comunque di primissima fascia, parliamo di un notebook con display Liquid Retina da 13,6 pollici di diagonale, una tastiera retroilluminata, chassis in metallo molto resistente ed elegante, passando per il processore M2 di ultima generazione. Il colore è il più classico Grigio Siderale, cui siamo solitamente abituati nell’ambito MacBook, mentre l’autonomia è di circa 18 ore di utilizzo continuativo.

Il prezzo mostrato a schermo comprende anche la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, che copre un qualsiasi difetto di fabbrica che si potrebbe effettivamente riscontrare in fase di utilizzo.

Articolo precedenteIliad, occasione Fibra ottica: a marzo prezzi più bassi di sempre
Articolo successivoWindTre contro Iliad: la grande offerta di primavera con 100 Giga