Iliad è l'antidoto contro Vodafone e TIM, la Giga 150 con il 5G è quasi gratis

Iliad aumentano in maniera costante le sue proposte inerenti al campo della telefonia mobile. Il provider francese ha deciso di raddoppiare le occasioni per il pubblico in questo mese di marzo. Dopo la tariffa Flash 130, infatti, gli abbonati potranno anche attivare una ricaricabile con consumi no limits, il cui nome è Dati 300. 

 

Iliad, aggiunta una tariffa low cost con Giga senza limiti

L’occasione che si cela dietro la proposta Dati 300 è davvero di primo piano. Tutti gli abbonati che optano per questa tariffa infatti riceveranno un pacchetto unico composto da 300 Giga per la connessione di rete, anche con l’ausilio strategico della tecnologia 5G, dove la compatibilità territoriale è disponibile. Il costo per il rinnovo di questa promozione è pari a 13,99 euro ogni trenta giorni.

In linea con altre tariffe per la telefonia mobile, tutti coloro che decidono di sottoscrivere questa promozione dovranno aggiungere una quota extra il cui valore è di  9,99 euro. All’interno di questa spesa è prevista anche la dotazione della SIM e l’attivazione della stessa scheda SIM. La promozione è valida per la portabilità da altro numero o per le attivazione delle nuove reti in store oppure online.

Interessanti anche gli extra garantiti con la Dati 300. In ottica di un utilizzo massiccio per i consumi di rete, i clienti potranno beneficiare anche di una quota roaming dai paesi dell’UE e la possibilità di utilizzare l’hotspot personale. Gli utenti inoltre avranno anche la possibilità di utilizzare router portatili per perfezionare la navigazione internet in mobilità, anche fuori casa.

Articolo precedenteEcco dove trovare del rame di valore in casa per rivenderlo
Articolo successivoEcco le proprietà benefiche del finocchio e come puoi usarlo