TCL, sponsor, Nazionale, Italiana, Calcio

La società cinese TCL ha annunciato una nuova partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), diventando official partner delle Nazionali Italiane di calcio fino al 2026. La partnership include tutte le squadre nazionali, maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer e e-sport.

Questo accordo rappresenta un nuovo progetto voluto dal management del brand tecnologico, che riflette la filosofia aziendale, leader nella categoria Mini LED e Top 2 TV nella classifica OMDIA, nel sostenere l’intrattenimento sportivo.

TCL ha collaborato per numerosi eventi sportivi internazionali di diverse discipline in passato e ora si impegna a supportare le squadre più amate dagli italiani. Gli Azzurri e le Azzurre potranno contare sul supporto del brand. La partnership partirà ufficialmente il prossimo 23 marzo 2023 con la partita Italia – Inghilterra, in programma presso lo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

 

TCL ha stretto un accordo con la FIGC per diventare official partner di tutte le Nazionali Italiane di calcio fino al 2026

Durante questa partita, il logo TCL sarà presente come unico brand di elettronica di consumo in diverse zone. Inoltre, l’azienda sarà visibile sui LED a bordocampo, sul maxischermo, sui backdrop per interviste e conferenze stampa e “Casa Azzurri” oltre che nell’area hospitality delle Nazionali.

Andrea Musella, Country Manager di TCL in Italia, ha espresso la sua grandissima soddisfazione per la partnership. Il dirigente ha affermato: “Un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà. La partnership con le Nazionali Italiane di calcio rappresenta la nostra determinazione nel voler continuare a crescere nel mercato italiano con tutte le categorie prodotto in cui siamo presenti nell’elettronica di consumo. Il mondo del calcio rappresenta la massima espressione di un principio a noi tanto caro: per vincere si deve poter contare sul gioco di squadra“.

Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, ha dichiarato che è una grande orgoglio inaugurare questa partnership con TCL. Il presidente ha elogiato il brand affermando: “TCL è un’azienda leader a livello mondiale, perché ha fatto della ricerca e dello sviluppo la sua caratteristica distintiva, e ci ha mostrato da subito un interesse e una passione incredibili per la maglia Azzurra e per i suoi appassionati. Insieme raggiungeremo importanti traguardi“.

Articolo precedenteJeep Compass 4Xe, l’auto che mostra aspetti inattesi nella nostra recensione
Articolo successivoOnePlus Nord CE 3, ecco le presunte specifiche