WindTre La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è la migliore offerta operator attack di questo mese. Il gestore non ha ancora modificato il suo pacchetto di tariffe dedicate ai clienti che effettuano la portabilità del numero. Dunque, è ancora possibile accedere al sito ufficiale per procedere con l’attivazione.

Il gestore permette di ottenere la sua offerta più conveniente esclusivamente dopo aver trasferito il numero da uno degli operatori selezionati. Quindi, sarà necessario procedere con la portabilità da:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Passa a WindTre: offerta a soli 8,99 euro al mese con 150 GB!

 

I nuovi clienti provenienti da Iliad o MVNO possono ottenere la WindTre GO 150 Flash + Digital al costo di soli 8,99 euro al mese. L’offerta permetterà di ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

La nuova SIM è offerta gratuitamente dal gestore, che permettere di riceverla direttamente a casa con spedizione gratuita tramite corriere. I clienti, dunque, non dovranno sostenere alcuna spesa iniziale se non il costo previsto per la tariffa, che dovrà essere sempre saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Accedendo al sito ufficiale del gestore sarà possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta, comprese le altre opzioni attualmente proposte ai nuovi clienti.

 

Articolo precedenteLenovo annuncia Legion Geek Pro G5000, il nuovo laptop gaming con GPU RTX 4050
Articolo successivoNuovo studio dimostra che i bambini che fanno brutti sogni frequenti rischiano malattie neurodegenerative