Vivo V27 4G Google

Durante la giornata di oggi il produttore cinese Vivo presenterà in veste ufficiale la nuova serie di smartphone Vivo V27. Nonostante manchino quindi pochissime ore al debutto ufficiale, il modello Vivo V27 4G è stato avvistato in rete sul noto sito web Google Play Console.

 

 

Vivo V27 4G, il nuovo smartphone passa da Google Play Console

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale della prossima serie di smartphone top di gamma dell’azienda Vivo. Nonostante questo, come già accennato, uno dei prossimi modelli è stato avvistato sul sito web Google Play Console. Si tratta in particolare del prossimo Vivo V27 4G, noto al momento con il numero di modello V2331.

Sul sito in questione sono state pubblicate numerose informazioni tecniche ed anche una immagine renders. Stando a quest’ultima, lo smartphone potrà vantare la presenza di un ampio display con un foto centrale per la selfie camera e con i bordi leggermente curvi. Le cornici sono state notevolmente ottimizzate.

Secondo quanto riportato sul portale, il display vanterà una risoluzione pari a 1080 × 2400 pixel ed avrà una densità di pixel pari a 440 dpi. Lo smartphone sarà inoltre alimentato dalla presenza di un processore di casa MediaTek. Si tratta in particolare del soc MediaTek MT6886. Quest’ultimo sarà supportato da almeno 8 GB di memoria RAM. Il sistema operativo installato a bordo, infine, sarà Android 13 con l’interfaccia utente personalizzata da Vivo, la FunTouchOS.

Insomma, queste sono le ultime conferme prima del debutto ufficiale sul mercato che è ormai pressoché imminente. Ricordiamo comunque che la nuova serie di smartphone includerà anche il modello più prestante Vivo V27 Pro.

Articolo precedenteVery Mobile, nuove imperdibili offerte per i clienti a Marzo 2023
Articolo successivoZTE Nubia Z50 Ultra in arrivo con selfie camera in-display